NVidia GTX 2080 Ti, ecco le potenziali specifiche tecniche

Tutti coloro che nel corso di quest’ultimo periodo si sono interessati al following dei progetti di ammodernamento NVidia per le attuali soluzioni GPU, è venuto sicuramente a conoscenza della nuova architettura Pascal, per la quale si prevede una stretta partnership con il vettore internazionale Samsugn Chip al fine di portare la questione sul piano dei 14nm nell’ambito della produzione delle nuove soluzioni integrate di visualizzazione.

In attesa di NVidia Volta, attesa non prima del 2018, la società impegna a rimodernare le attuali soluzioni GTX che si porteranno alla serie GTX 20XX con il prossimo processo architetturale.

Benché sia effettivamente ancora troppo presto per trarre conclusioni affrettate, alcune indiscrezioni sono piovute sulle intenzioni del produttore per questa line-up di nuovi dispositivi.

Stando a quanto riportato dal portale online di 3DCenter, probabilmente Nvidia manterrà l’attuale schema, ossia prevederà un’offerta che andrà dalla GTX 2060 alla più potente GTX 2080 Ti e Titan Black. Migliore efficienza, potenza di calcolo e, si spera, un taglio al prezzo di listino, sono attesi per la prossima NVidia GTX 2080 Ti.

In attesa di ulteriori informazioni approfondite sulla questione proponiamo qui di seguito un prospetto potenziale della situazione per le future soluzioni High-end GeForce per il comparto GPU di prossima generazione.nvidia-gtx-2080-ti

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here