Home News Nvidia Shield TV ottiene l’aggiornamento 6.3

Nvidia Shield TV ottiene l’aggiornamento 6.3

0
Nvidia Shield TV ottiene l’aggiornamento 6.3

Nvidia ha appena rilasciato un nuovo importante aggiornamento per la Shield TV, il famosissimo box Android targato dotati di alte prestazioni e di camminare alla pari con Apple TV. Il nuov update 6.3 contiene anche una patch di sicurezza contro il temuto exploit Spectre, insieme a tutti gli altri aggiornamenti di sicurezza mensili.

Non mancano nuove funzionalità per questo nuovo aggiornamento di Nvidia Shield TV, il changelog ufficiale infatti è abbastanza vasto. Adesso è anche possibile visualizzare l’immagine della vostra videocamera Nest di casa, così da verificare gli ultimi eventi avvenuti mentre voi non eravate presenti.

L’aggiornamento contiene anche diversi miglioramenti volti ad aumentare la qualità dell’esperienza utente, tra questi troviamo:

  • Supporto per la riproduzione di video BT 2020 YUV a 8 bit;
  • Nuova modalità di compatibilità USB per gli utenti che collegato accessori USB per migliorare le prestazioni Bluetooth;
  • Aggiornamento del firmware Shield remote 2017 per una migliore reattività;
  • Aggiornamento del firmware Shield remote (ricaricabile) per risolvere il problema della ricarica. Se l’aggiornamento fallisce, collegare il telecomando al cavo di ricarica e tenere premuto il pulsante Home, indietro e ricerca vocale finchè il LED non lampeggia;

Per quanto riguarda le versioni firmware degli accessori, adesso saranno disponibili:

  • Controller Shield 2017 in versione 1.18;
  • Controller Shield 2015 in versione 1.96/99/3.71/0.32;
  • Shield remote 2017 in versione 1.28;
  • Telecomando Shield ricaricabile in versione 1.22;

Nvidia ha già avviato il roll-out della nuova Experience Upgrade 6.3 per la Shield TV, per ottenere tutte queste modifiche bisogna quindi selezionare il pulsante di aggiornamento per applicarle al box e migliorare le prestazioni del dispositivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here