Oneplus ha iniziato a distribuire da recentemente un nuovo aggiornamento software che va a migliorare le prestazioni della fotocamera e del Bluetooth del dispositivo. L’aggiornamento porta la versione software alla OxygenOS 5.1.4. Nonostante si tratti di dispositivi ormai “datati” per OnePlus, visto che il recentissimo OnePlus 6 sta avendo un successo supersonico, la compagnia dedica comunque molte attenzioni ai due device. Ecco cosa cambia con questa nuova versione software del sistema.
OnePlus 5 e 5T si aggiornano
Il recente aggiornamento viene rilasciato anche con le nuove patch di sicurezza di luglio già integrate nel pacchetto. Oltre alla sicurezza migliorata è stata integrata anche una migliore gestione della modalità “Sleep”. Per attivarla basta recarsi all’interno della sezione “Batteria” all’interno delle impostazioni di sistema. Da li basta recarsi su “Ottimizzazione della batteria” e poi su “Ottimizzazione avanzata”. Qui troverete la voce “Ottimizzazione Standby”.
Come già detto in apertura anche l’applicazione “Camera” degli smartphone è stata migliorata ed ora le foto catturate dai device dovrebbero essere più chiare e nitide. L’aggiornamento software di sistema come detto porta la versione software alla 5.1.4 e dovrebbe raggiungere i dispositivi via OTA nel corso di questi giorni. Prima di lasciarvi vi rimandiamo alle schede tecniche complete dei due dispositivi in oggetto.
[k4w-single-device id=”212110″]
[k4w-single-device id=”211862″]