Offerte smartphone, sconti e regali al Global Shopping Festival Antelife!

Sta per arrivare l’11 Novembre, la giornata del Global Shopping Festival che possiamo definire come un Black Friday per quanto riguarda la Cina. E se conoscete il Black Friday sapete che in questo giorno si possono trovare le offerte smartphone, tecnologiche e di tanti altri prodotti a dei prezzi incredibili, spesso si trovano i migliori affari dell’anno.

Il noto negozio online Antelife ha deciso di partecipare alla giornata del Global Shopping Festival ed ha in serbo tante sorprese per chi sta cercando di acquistare i migliori smartphone cinesi e non con il miglior rapporto qualità prezzo. Solamente per la giornata dell’11 Novembre saranno disponibili tante offerte smartphone riguardanti tanti brand noti della telefonia mobile. Ci saranno Xiaomi, Lenovo, Ulefone, Elephone, Doogee, Oukitel, HomTom, Leagoo, Bluboo e tanti altri. Tra l’altro non si tratterà solo ed esclusivamente del campo degli smartphone Android, ma ci saranno anche i tablet e gli accessori smartphone.

Sul party presente nel sito saranno disponibili anche dei mini giochi partecipando ai quali si potrà avere l’opportunità di vincere uno smartphone completamente gratis. Oppure si potranno ricevere tanti codici sconto per usufruire delle migliori offerte smartphone sulla piazza. Tutto ciò che dovrete fare per poter approfittare di questa giornata è accedere attraverso il seguente link a questa pagina di Antelife l’11 Novembre. Alcune offerte smartphone sono già disponibili e potete già usufruirne scorrendo in basso. [Clicca per le offerte Global Shopping Festival]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here