Anche la Olixar è convinta di vedere tre nuovi iPhone a settembre

Ci troviamo nel periodo in cui i rumors riguardanti le novità dei prossimi iPhone si fanno piuttosto intensi. in realtà quest’anno si parla dei nuovi modelli già da un po’ di tempo, e tutti sembrano essere d’accordo che nel 2018 vedremo ben tre nuovi smartphone direttamente presentati da Apple. Più di chiunque altro però lo è la Olixar, azienda produttrice di accessori per dispositivi mobile, che sembra aver già sviluppato dei vetri protettivi per i suddetti iPhone.

Per chi ancora non lo sapesse infatti, diverse voci affermano che quest’anno, l’azienda di Cupertino dovrebbe annunciare tre nuovi modelli, costruiti e sviluppati seguendo le linee guida già tracciate con il top di gamma iPhone X. A differenziarli dovrebbero essere le dimensioni del display e in un particolare caso, anche la tecnologia utilizzata. Due di questi infatti dovrebbero montare un OLED, rispettivamente da 6.5 e 5.8 pollici, mentre il più “economico” avrà un semplice LCD da 6.1 pollici. Questa però è un’altra storia.

Ecco le immagini dei vetri protettivi Olixar per iPhone

Oggi parliamo infatti della disponibilità dei vetri protettivi creati dalla Olixar, che a questo punto sembra prepararsi alla produzione in massa. Alcuni produttori potrebbero ricevere in anticipo alcune informazioni, proprio per preparare questo tipo di accessori, tuttavia sembra davvero troppo presto per avere già dei mockup sul quale basarsi. La Olixar riuscirà a vincere la sua scommessa? E’ davvero tempo di vedere tre diversi modelli di iPhone nello stesso anno? Voi cosa ne pensate?

olixar vetri
olixar vetri

FONTE: BGR

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here