One Plus Two quasi certamente debutterà nel mese di luglio al costo di 350 dollari
Nelle scorse ore sarebbero apparse nuove informazioni per quanto riguarda l’attesissimo nuovo top di gamma di One Plus, azienda cinese che durante il 2014 è stata tantissimo al centro dell’attenzione.
Il nuovo dispositivo di One Plus, stando alle ultime indiscrezioni, si chiamerà semplicemente OnePlus Two e, secondo un rapporto che proviene dall’oriente, potrebbe essere annunciato nel mese prossimo di luglio, con a bordo delle caratteristiche tecniche imponenti.
One Plu Two e le sue specifiche tecniche più importanti
Partendo dal processore sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese potremo trovare un processore Snapdragon 810, una memoria ram da 3GB, schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FullHD 1920 x 1080p, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore che molto probabilmente sarà sviluppata per gli amanti del selfie.
Infine, il costo, sempre stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere di 1999 Yuan, converti sono circa 330 dollari, che in Italia sicuramente saliranno a 350.
Non ci rimane altro che attendere con trepidazione qualche info più concreta sul One Plus Two. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni.