La One UI 4 Beta 2 è arrivata anche sui device Galaxy S20 e Note 20. La distribuzione è stata avviata in queste ore da Samsung e stando alle segnalazioni che giungono dal web, all’interno del nuovo aggiornamento sono state incluse anche le patch di sicurezza relative al mese di dicembre 2021, le stesse già arrivate in precedenza su Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3.
Secondo diversi rapporti emersi sui forum, il secondo aggiornamento alla beta di One UI 4 è stato pubblicato per entrambe le varianti dei dispostivi, sia con processori Exynos che Snapdragon. Il numero di versione della nuova build è ZUKA. In termini di modifiche, l’aggiornamento contiene più correzioni per i bug segnalati dai partecipanti alla beta.
Per ora queste sono le novità segnalate nel changelog ufficiale:
- Risolti gli errori che causavano il non funzionamento della frequenza di aggiornamento variabile
- Risolti gli errori alle icone di condivisione rapida
Risolto il problema che impediva il funzionamento della Clear View Display Cover di Samsung - Migliorato il frame rate dello smartphone
- Migliorata la ricerca nelle app messaggi
In queste settimane la beta per la nuova interfaccia basata su Android 12 è arrivata in beta anche sui dispositivi Galaxy pieghevoli, e modelli Galaxy S21 (quest’ultimi anche sul mercato italiano).