Home News OnePlus 10 Pro arriva in Italia, ecco il prezzo

OnePlus 10 Pro arriva in Italia, ecco il prezzo

0
OnePlus 10 Pro arriva in Italia, ecco il prezzo

E’ arrivato ufficialmente in Italia, grazie ad Amazon Italia, il nuovo OnePlus 10 Pro.

E proprio grazie al debutto su Amazon possiamo finalmente avere qualche idea sul prezzo di lancio nel nostro territorio: 919€ per il modello 8/128 GB e 999€ per la variante 12/256 GB.

OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°.

Lo smartphone punta in alto a livello prestazionale, proprio come suggerivano i rumor. Sotto la scocca abbiamo uno Snapdragon 8 Gen 1 e fino a 12 GB di RAM LPDDR5. OnePlus 10 Pro è dotato di una grande batteria e una ricarica più veloce: SuperVOOC Flash Charge da 80 W.  Si tratta anche del primo smartphone della famiglia OnePlus dotato della modalità Filmato per le riprese, che consente di regolare ISO, velocità dell’otturatore e livello di bianco prima e durante le riprese. Movie Mode può acquisire LOG senza un profilo immagine preimpostato, offrendo agli operatori video più libertà di modifica.

OnePlus ha collaborato con due vincitori di Hasselblad Masters e un Hasselblad Ambassador per creare Master Style per OnePlus 10 Pro. Master Style è composto da tre stili fotografici a colori – Serenity, Radiance ed Emerald – che sono stati calibrati individualmente dall’Ambassador di Hasselblad, Yin Chao e dai vincitori dell’Hasselblad Masters Ben Thomas e David Peskens.

OnePlus ha uno schermo QHD + da 6,7 ​​pollici di OnePlus 10 Pro con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Lo schermo è dotato della tecnologia LTPO di seconda generazione che consente al dispositivo di regolare la frequenza di aggiornamento tra 1 Hz e 120 Hz anche più velocemente rispetto alla serie OnePlus 9, a seconda del tipo di contenuto visualizzato. Pertanto, il display consuma meno energia rispetto ai display a 120 Hz e 90 Hz di altri smartphone.  Si tratta inoltre del primo esemplare nel settore smartphone a vantare un schermo con Dual Color Calibration, il che significa che il suo display è stato calibrato per offrire colori precisi e naturali a due diversi livelli di luminosità: alto e basso.