OnePlus dovrebbe lanciare il suo prossimo smartphone premium entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023, ce stando agli ultimi report, si chiamerà OnePlus 11 5G.
Vari leak in passato hanno rivelato i dettagli sulla fotocamera del telefono e sul processore dello smartphone OnePlus 11.
Questa volta Digital Chat Station ha svelato le specifiche complete del OnePlus 11 5G su Weibo. Le specifiche trapelate combaciano perfettamente con quanto emerso in precedenza circa il nuovo OnePlus 11.
Abbiamo l’ennesima conferma che a bordo ci sarà un processore Snapdragon 8 Gen 2 e una configurazione con tripla fotocamera posteriore da 50 MP.
Le specifiche trapelate di OnePlus 11 5G rivelano che il telefono avrà un numero di modello PHB110. Sarà caratterizzato da un display curvo da 6,7 pollici con una risoluzione di 3216 x 1440 pixel. Sarà uno schermo LTPO a foro singolo, il che significa che avrà un foro sulla parte anteriore per la fotocamera selfie. Secondo i rendering dei design, il ritaglio del foro sarà nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Si ipotizza che lo smartphone possa avere un display AMOLED con supporto per una frequenza di aggiornamento elevata.
Come già anticipato, lo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen 2 che probabilmente verrà lanciato il 15 novembre allo Snapdragon Tech Summit 2022 che si terrà alle Hawaii. Arriverà con un massimo di 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
La fotocamera principale da 50 MP sarà accompagnata da un obiettivo ultra grandangolare da 48 MP e un teleobiettivo da 32 MP insieme a un flash LED. È probabile che il sensore principale abbia il marchio Hasselblad.