OnePlus 11 sarà svelato a febbraio, il primo teaser

OnePlus annuncerà ufficialmente il suo smartphone OnePlus 11 5G il 7 febbraio 2023, ma nel frattempo l’azienda ha diffuso un primo teaser trailer dedicato al prossimo top di gamma. L’evento. chiamato Cloud 11, si terrà a Nuova Delhi, in India.

Il teaser ci offre un primo sguardo al retro dello smartphone nella sua parte posteriore, con l’obiettivo di evidenziare il grande modulo circolare che ospita le tre fotocamere ed il flash LED.

OnePlus lo descrive come un “futuro leader delle prestazioni” e che sfiderà “molte cose impossibili nel settore”. Con OnePlus 11 arriveranno anche gli auricolari Buds Pro 2, definiti come “una nuova era del suono” Entrambi saranno presenti all’evento di febbraio.

Quanto all’ambito tecnico, al momento si hanno veramente ben poche informazioni. Le indiscrezioni parlano di un supporto alla ricarica rapida da 100 W e il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, in linea con quelle che dovrebbero essere le prestazioni di uno smartphone di fascia alta. Dovrebbero poi essere presenti 16 GB di memorie LPDDR5 o LPDDR5X, memoria interna di tipo UFS 4.0, una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 100 W e una tripla fotocamera posteriore da 50, 48 e 32 MP, rispettivamente dedicate al modulo principale, grandangolare e tele. Sarà infine presente un display AMOLED da 6,7″ a 120 Hz, con risoluzione QHD+.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...