Sicuramente è uno degli smartphone più attesi di questo 2015, dovrebbe fare la sua comparsa nel terzo trimestre di questo nuovo anno, stiamo parlando del OnePlus 2.
OnePlus 2, salvo eventuali imprevisti, arriverà nel Q3 con una CPU ultra potente, lo Snapdragon 810
Entrando più nel dettaglio, quanto vi stiamo dicendo lo abbiamo saputo grazie a Forbes, che ha fatto sapere come il nuovo OnePlus sarà commercializzato un po’ più in ritardo rispetto al suo predecessore per problemi legati alla CPU Snapdragon 810.
Cosa significa questo? semplice, il prossimo OnePlus 2 avrà dalla sua un processore super potente, di ultima generazione! Avere una potenza simile a bordo di un terminale, per la casa produttrice cinese sarebbe un onore, le permetterebbe anche di puntare su componenti interni migliori oltre che a realizzare una propria rom, che prenderebbe il posto della CyanogenMod.
OnePlus ha intenzione di rilasciare un terminale che possa battere la concorrenza
Sempre secondo quanto sostiene Forbes, la casa produttrice OnePlus non penserebbe mai minimamente di scartare un processore potente come lo Snapdragon 810, anche perché ha tutta l’intenzione di battere la concorrenza rilasciando in commercio un top di gamma impressionante. Chissà come andrà a finire, non appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, vi aggiorneremo immediatamente, alla prossima fan!