Un altro piccolissimo problema su OnePlus 3 e OnePlus 3T è emerso di recente rendendo subito gli acquirenti furiosi. I nuovi dispositivi top di gamma hanno avuto diversi intoppi fin dalla loro uscita, questa volta però non si parla di schermi gialli, latenze allo schermo o problemi software, bensì di “spostamenti” del modulo fotografico posteriore.
OnePlus 3 e 3T iniziano a presentare problemi di “spostamento” della fotocamera
La questione è un po’ delicata ed è sorta quando un utente su Reddit ha pubblicato una foto del suo OnePlus 3T Colette Edition con il modulo della fotocamera posteriore non perfettamente centrato rispetto alla scocca di contenimento. Si tratterebbe di un problema piuttosto comune anche perché, subito dopo la segnalazione, la discussione su Reddit ha superato i 120 commenti.
Le parole degli utenti parlano chiaro: tra un “stesso problema qui” ed altre dichiarazioni meno gentili e di conforto pare che siano in molti ad essersi accorti di questa cosa. L’inconveniente comunque non andrebbe a toccare il funzionamento della stessa fotocamera, si tratterebbe soltanto di estetica a questo punto. Per ora OnePlus non ha ufficializzato il problema, ma immaginiamo che ci voglia poco prima che risponda in pubblico ufficialmente. Voi invece avete riscontrato difficoltà del genere sul vostro OnePlus 3?