OnePlus 3: ancora foto del terminale a pochi giorni dal lancio

Continua il flusso inarrestabile delle indiscrezioni, immagini leak, sample fotografici e quant’altro sul conto di OnePlus 3, il dispositivo di punta che la casa cinese ha in serbo per questo 2016. La presentazione del terminale è oramai alle porte; per la precisione, l’evento inizierà alle 18:30 del prossimo 14 Giugno.

Ricordiamo che OnePlus 3 rappresenta, a tutti gli effetti, un top di gamma per l’anno in corso, racchiudendo nella sua scocca unibody in metallo caratteristiche hardware di fascia alta al pari dei dispositivi concorrenti; il device monta un pannello Full HD da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED, mentre Snapdragon 820 e Adreno 530 rappresentano rispettivamente CPU e GPU a bordo. I tagli di RAM e Storage sono a scelta dell’utente, con tagli da 4 o 6 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di Storage. La fotocamera è una 16 MP posteriore, mentre sul lato frontale è presente un sensore da 8 MP. Un sensore d’impronte verrà integrato nel tasto fisico home presente sul lato frontale, mentre sul lato inferiore del dispositivo sarà presente una porta microUSB Type-C. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3450 mAh e il sistema operativo a bordo sarà Android 6.0.1

OnePlus 3, com’è possibile notare dalla galleria di foto appena proposte, è caratterizzato da un design pulito ed elegante con un aspetto premium conferito dai materiali nobili quali alluminio, per il posteriore, e vetro sul davanti. Le ultime indiscrezioni informano che la variante base del flagship, ovvero quella da 4 GB di RAM e 32 GB di Storage verrà venduta al prezzo di 305 $, che collocano il terminale in vetta alle classifiche per il miglior rapporto qualità-prezzo.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Nulla di nuovo, dunque, per OnePlus 3, che continua però a stuzzicare la nostra fantasia con sempre nuovi leak. Non ci resta che attenderne la presentazione ad, oramai, meno di una settimana di distanza da oggi.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here