Home Android OnePlus 3: ancora foto del terminale a pochi giorni dal lancio

OnePlus 3: ancora foto del terminale a pochi giorni dal lancio

0
OnePlus 3: ancora foto del terminale a pochi giorni dal lancio

Continua il flusso inarrestabile delle indiscrezioni, immagini leak, sample fotografici e quant’altro sul conto di OnePlus 3, il dispositivo di punta che la casa cinese ha in serbo per questo 2016. La presentazione del terminale è oramai alle porte; per la precisione, l’evento inizierà alle 18:30 del prossimo 14 Giugno.

Ricordiamo che OnePlus 3 rappresenta, a tutti gli effetti, un top di gamma per l’anno in corso, racchiudendo nella sua scocca unibody in metallo caratteristiche hardware di fascia alta al pari dei dispositivi concorrenti; il device monta un pannello Full HD da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED, mentre Snapdragon 820 e Adreno 530 rappresentano rispettivamente CPU e GPU a bordo. I tagli di RAM e Storage sono a scelta dell’utente, con tagli da 4 o 6 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di Storage. La fotocamera è una 16 MP posteriore, mentre sul lato frontale è presente un sensore da 8 MP. Un sensore d’impronte verrà integrato nel tasto fisico home presente sul lato frontale, mentre sul lato inferiore del dispositivo sarà presente una porta microUSB Type-C. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3450 mAh e il sistema operativo a bordo sarà Android 6.0.1

OnePlus 3, com’è possibile notare dalla galleria di foto appena proposte, è caratterizzato da un design pulito ed elegante con un aspetto premium conferito dai materiali nobili quali alluminio, per il posteriore, e vetro sul davanti. Le ultime indiscrezioni informano che la variante base del flagship, ovvero quella da 4 GB di RAM e 32 GB di Storage verrà venduta al prezzo di 305 $, che collocano il terminale in vetta alle classifiche per il miglior rapporto qualità-prezzo.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Nulla di nuovo, dunque, per OnePlus 3, che continua però a stuzzicare la nostra fantasia con sempre nuovi leak. Non ci resta che attenderne la presentazione ad, oramai, meno di una settimana di distanza da oggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here