OnePlus 3: confermato il lancio per il 15 Giugno

OnePlus 3 verrà annunciato in via ufficiale il 15 Giugno, fra meno di due settimane. La notizia è ufficiale in quanto è stato tutto confermato dalla stessa casa produttrice, tramite un post sul famoso social network cinese Weibo. In più l’azienda ha anche svelato che già dal giorno successivo lo smartphone sarà in vendita. E come vi abbiamo già accennato negli ultimi giorni, il dispositivo sarà disponibile all’acquisto senza invito, a differenza dei precedenti modelli di questa casa produttrice.

Lo stesso accadrà per tutti i prossimi prodotti che lancerà questa azienda: la strategia di marketing tramite invito è ufficialmente morta. Vi ricordiamo di seguito le probabili caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma. OnePlus 3 vanterà un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Il design sarà realizzato interamente in metallo diversamente da tutti i predecessori, ed avremo anche un lettore di impronte digitali a bordo. Per quanto riguarda i componenti hardware di OnePlus 3, ci sarà il processore più potente di Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 con una frequenza di 2,2 Ghz. In più avremo la presenza di varianti da 4 e 6 GB di memoria RAM, mentre lo storage interno sarà di 64 GB. La batteria avrà invece una capacità di 3000 mAh.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here