Ne ha fatta di strada OnePlus dal debutto del proprio brand e del primo smartphone prodotto, OnePlus One. Il tempo è passato e controversie a parte sulle discutibili scelte prese, siamo alla terza generazione di smartphone e si prospetta un futuro davvero radioso. OnePlus 3 è stato lanciato ad inizio mese, tuttavia ciò non basta a fermare il produttore dall’introduzione di qualche novità, in modo da tener viva la curiosità degli utenti. Tra queste “novità” figura l’introduzione di colori diversi, come la variante rossa di cui si è vociferato parecchio in questi giorni sul web.
Se la variante Soft Gold dovrebbe fare la propria apparizione entro la fine del prossimo mese, un’ulteriore colorazione, a detta di alcuni rumor, dovrebbe figurare disponibile per OnePlus 3. Sembra che la colorazione Green rientrerà a far parte della gamma di colori in cui la compagnia renderà disponibile il proprio device di punta.
Esattamente come quanto visto per la colorazione rossa, OnePlus 3 in variante Green resta invariato nel pannello frontale, con la colorazione che permea il retro e il frame laterale. Ad ogni modo, ricordiamo che OnePlus deve ancora commentare ufficialmente la disponibilità o l’esistenza di questa variante, dunque queste indiscrezioni sono da prendere con la dovuta attendibilità.