OnePlus rilascia le nuove Open Beta 33 e 24 di OxygenOS per OnePlus 3 e OnePlus 3T.
Anche nel corso del 2018 OnePlus si sta dimostrando sempre più azienda serie ed attenta alla felicità dei propri clienti come dimostrano, nonostante il focus e gli sforzi dell’azienda siano ovviamente orientati sul nuovo OnePlus 6, i tanti aggiornamenti rilasciati in questi mesi non solo per OnePlus 5 e 5T ma anche per i meno recenti OnePlus 3 e 3T.
[k4w-single-device id=”211862″]
Proprio OnePlus 3 e 3T stanno infatti ricevendo in queste ore la nuova Open Beta di OxygenOS basata su Android 8.0 Oreo: le nuove versioni 33 e 24 di OxygenOS rispettivamente per OnePlus 3 e 3T introducono in realtà novità minime ma va a correggere alcuni fastidiosi bug riscontrati dagli utenti nelle precedenti versioni Beta, fornendo loro anche un discreto miglioramento prestazionale ed introducendo un nuovo tag nelle ricerche delle applicazioni presenti sul proprio launcher.
Changelog Open Beta 33 e 24 OxygenOS
Questo il breve changelog ufficiale:
Launcher
- Aggiunto il nuovo tag “Recenti” nella sezione di ricerca delle applicazioni.
Sistema
- Bug fix generali e miglioramenti prestazionali
[k4w-single-device id=”212392″]
Come ottenere il nuovo firmware
Come sempre OnePlus precisa che le nuove Open Beta di OxygenOS sono disponibili via OTA, direttamente sul proprio smartphone, per tutti coloro che hanno già aderito ed installato in precedenza una delle versioni Open Beta.
Per poter scaricare ed installare a mano questa Open Beta invece è sufficiente collegarsi al link sottostante e seguire le varie istruzioni di installazione ufficiali. Dopo aver installato manualmente questa Open Beta, le successive arriveranno direttamente via OTA.