OnePlus 3 immesso sul mercato in versione oro

OnePlus 3 è stato immesso sul mercato in una nuova versione. Cosa ha di speciale? Solamente una cosa: la colorazione Soft Gold. Uno degli smartphone Android top di gamma più in voga del momento si è tinto d’oro, non sembra chissà quale notizia ma molti sono davvero patiti di questa colorazione e apprezzeranno. La colorazione si va ad aggiungere all’unica che era disponibile fino ad ora, ossa Grafite.

Si vociferava anche l’arrivo di una versione rossa di questo telefono, ma purtroppo è stata smentita dalla stessa casa produttrice. Abbiamo infine un’ultima brutta notizia. Almeno per ora, la versione Soft Gold di OnePlus 3 è disponibile all’acquisto solamente negli Stati Uniti d’America. Tuttavia fra pochi giorni arriverà anche in Europa, e precisamente il 1° Agosto. La buona notizia è invece che il prezzo di listino è uguale alla variante standard, ossia 399 dollari.

Per quanto riguarda le caratteristiche, esse rimarranno esattamente le stesse della variante standard. Per chi non le ricordasse, OnePlus 3 ha uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca troviamo un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 insieme a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here