OnePlus 3 è lo smartphone più potente per AnTuTu

La famosa piattaforma di benchmark AnTuTu ha stilato la classifica degli smartphone più potenti riferita all’H1 2016, ossia alla prima metà di quest’anno conclusasi a Giugno. Ebbene, OnePlus 3 è stato il dominatore assoluto. Secondo i benchmark lo smartphone Android cinese top di gamma da poco lanciato è il più potente del mondo con ben 140288 punti totalizzati.

Davvero incredibile, specialmente tenendo conto che il prezzo di listino di OnePlus 3 è di molto inferiore a quello di Samsung Galaxy S7 Edge e degli altri top di gamma delle marche più conosciute al mondo. E non è solo questo dispositivo ad aver registrato un risultato strabiliante. La prima parte della classifica di AnTuTu è composta interamente da smartphone cinesi, che hanno del tutto sbaragliato i colossi più grandi del mercato fuori dalla Cina.

Dopo OnePlus 3 troviamo, in ordine di posizione, Vivo Xplay 5 Elite, LeEco Le Max 2, Lenovo ZUK Z2 Pro e Xiaomi Mi5. Solamente a partire dal sesto posto appare Samsung Galaxy S7 Edge, seguito subito dopo da Apple iPhone 6s. Chiudono la classifica il nuovo ZTE Axon 7, il top di gamma compatto iPhone SE e Lenovo ZUK Z2. Risultati che definire inaspettati è decisamente dire poco. Anche se comunque la potenza di un dispositivo è data da diversi fattori, quindi non si può prendere questa classifica come un testo sacro.

[AGGIORNAMENTO] Qui sotto troverete la nostra comparativa tra top di gamma 2016, effettuata con AnTuTu Benchmark tra OnePlus 3, Samsung Galaxy S7 Edge, LG G5 e Huawei P9 Plus

https://youtu.be/_j1uZ3-jO8Q

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here