OnePlus 3 è uno dei dispositivi maggiormente chiacchierati in questo ultimo periodo. La compagnia cinese ci ha fornito diversi dettagli sul prossimo flagship poco alla volta, che si sia trattato di render per la stampa, delle specifiche emerse e del recente video teaser. Tuttavia, una volta fissata la data di lancio per il 15 Giugno e constatata la fine del sistema ad inviti per acquistare il terminale, la necessità di sempre nuove indiscrezioni sul device comincia a pesare sulle spalle dei più impazienti.
Le ultime indiscrezioni riprendono OnePlus 3 in una serie di immagini dal vivo; queste mostrano la variante grigia del dispositivo che non sembra coincidere con le precedenti immagini trapelate nel mese di Maggio riguardanti la variante di colore nero. Pubblichiamo, a seguire, una galleria di immagini riguardanti il terminale.
Per quanto concerne le specifiche di OnePlus 3, sappiamo, per ora, che il terminale includerà un display da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD, il supporto alla tecnologia NFC, un chip Snapdragon 820 accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage; sotto la scocca troviamo una batteria da 3000 mAh, mentre sul lato frontale sarà presente un sensore d’impronte digitali.
OnePlus 3 sarà disponibile a partire dal 6 Giugno con circa 1000 unità pronte; il dispositivo costerà circa 455 $.