OnePlus 3: ecco il primo video teaser ufficiale

Siamo davvero agli sgoccioli per quanto riguarda il lancio di OnePlus 3, che sarà sicuramente uno dei migliori smartphone Android cinesi del 2016. La casa produttrice ha pubblicato un video teaser in cui appare la data e l’ora di lancio ufficiale, informando la gente che sarà possibile seguire tale lancio con un visore per la realtà virtuale. Cosa che si sapeva già dato che l’azienda ha effettuato appositamente un giveaway non molti giorni fa di un visore VR.

Purtroppo però il video pubblicato dura soli 6 secondi e non contiene informazione alcuna a proposito delle caratteristiche del dispositivo. Dobbiamo quindi ancora affidarci alle indiscrezioni, che affermano quanto vi riportiamo di seguito. OnePlus 3 dovrebbe avere un display dalla diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra la componentistica hardware ci dovrebbe essere un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 dalla frequenza massima di 2,2 Ghz, mentre per quanto riguarda la memoria RAM ci saranno più varianti. Avremo versioni con 4 e 6 GB di memoria RAM, mentre lo storage interno dovrebbe essere di 64 GB. La fotocamera principale di OnePlus 3 dovrebbe avere una risoluzione di 16 Megapixel, quella per i selfie 8 Megapixel e la batteria avrà una capacità di 3000 mAh. Infine il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con Oxygen OS.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here