OnePlus 3: ecco in rete le prime cover dedicate

OnePlus 3 è uno dei dispositivi più chiacchierati nell’arco dell’ultima settimana; il lancio del flagship della casa cinese è a dir poco imminente e, più il tempo passa più le indiscrezioni sul suo conto si fanno numerose in rete. Proprio oggi abbiamo visto il dispositivo di punta di OnePlus protagonista di nuove immagini insieme alla confezione di vendita

OnePlus 3

Nel pomeriggio, inoltre, sono state avvistate cinque cover per OnePlus 3 sul sito indiano Zauba. Il sito ha tenuto traccia di cinque diverse cover per il lato posteriore del dispositivo, indicate con i seguenti nomi: Bamboo, Karbon, Sandstone, Black Apricot e Rosewood. Questa vasta gamma di cover rappresentano una piacevole sorpresa per gli utenti che, con i precedenti flagship di OnePlus, hanno potuto scegliere unicamente tra le varianti Sandstone e Wood.

OnePlus 3 verrà venduto a partire dal prossimo 16 Giugno e, a detta del CEO della compagnia, le unità riusciranno a soddisfare la richiesta, con oltre un milione di unità disponibili. La manifattura di queste cover, vista la mole ingente di dispositivi, dovrà essere altrettanto produttiva, in modo da soddisfare eventuali richieste.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Non ci resta che attendere una decina di giorni per assistere alla presentazione di OnePlus 3 e scoprire più dettagli sulla commercializzazione e il prezzo del dispositivo e degli accessori.

 

Altri articoli

Tecnologia e innovazione sociale: un rapporto in crescita

Negli ultimi anni lo sviluppo tecnologico ha iniziato a intrecciarsi con finalità...

Lettura degli arcani minori e maggiori: differenze

Il mazzo tradizionale dei Tarocchi è composto da 78...

Marketing e comunicazione: come stanno cambiando nell’era dell’AI

La comunicazione e il marketing sono cambiati radicalmente nel...

Più di un’app: l’esperienza digitale di Fineco

Negli ultimi anni, il concetto di banca si è...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here