Dopo aver iniziato e successivamente sospeso l’aggiornamento ad Oxygen OS 3.2.0 per OnePlus 3, l’azienda cinese ha lavorato alacremente per risolvere i problemi che hanno coinvolto le prime versioni del nuovo software. L’aggiornamento, ha un peso di circa 400 MB e contiene oltre alle novità della precedente versione anche le patch che risolvono i bug che si erano precedentemente evidenziati.
[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]
Questo aggiornamento dovrebbe arrivare via OTA (Over-The-Air) a tutti i OnePlus 3 in tempi brevi affermano in OnePlus, correggendo i problemi di gioventù del telefono come ad esempio la gestione della RAM, le prestazioni del GPS od altri bug ma anche implementando le ultime patch per la sicurezza rilasciate da Google.
Qualora non riceveste la notifica potete sia effettuare un controllo manuale degli aggiornamenti, seguendo il percorso Impostazioni -> Info Su -> Aggiornamento software, sia impostare come VPN un server di altri paesi per poi controllare di nuovo la presenza dell’update.
Le novità introdotte saranno tante :
- Attivata la modalità sRGB nelle opzioni sviluppatore.
- Migliorata la gestione della RAM.
- Migliorate le performance del GPS.
- Migliorata la qualità della riproduzione audio del dispositivo.
- Aggiornati gli icon pack personalizzati.
- Risolti alcuni problemi riguardanti le notifiche.
- Migliorati la qualità e le funzionalità della fotocamera.
- Risolti alcuni bug dell’applicazione Galleria.
- Introdotte le più recenti patch di sicurezza.
- Risolti alcuni bug delle applicazioni Musica e Orologio.