La presentazione del nuovo OnePlus 3 è sempre più vicina tanto che a confermarlo sono le immagini che continuano ad essere pubblicate sulla rete; ricordiamo che l’evento tanto atteso è previsto per il prossimo 18 Maggio. A distanza di poco arrivano una serie di scatti che mostrano in tutto e per tutto il suo design! OnePlus 3 sembra non avere più segreti se non fosse per le sue componenti interne che per il momento non hanno avuto una conferma definitiva.
OnePlus 3, rumors sulle specifiche tecniche
Secondo quanto emerso OnePlus 3 potrebbe beneficiare di un display 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore Snapdragon 820 octa core, RAM da 4 e 6 GB, Storage da 32 e 64 GB, Fotocamera principale da 16 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, USB Type C, sistema operativo Android Marshmallow con personalizzazione Hydrogen oppure Oxygen OS (a seconda del mercato in cui sarà commercializzato) e una batteria da 3500 mAh.
Insomma due versioni davvero straordinarie che sicuramente non passeranno inosservate. Non ci rimane che essere pazienti e veder arrivare altre informazioni riguardo a questo attesissimo nuovo flagship della OnePlus! Ecco la scheda tecnica del suo predecessore OnePlus 2 redatta dal nostro team.
OnePlus 3: immagini leaked
[amazonjs asin=”B013WU20OS” locale=”IT” title=”Oneplus 2 TWO SandStone Black 64 GB 4gb Ram LTE OxygenOS Dual Sim Italia 24 mesi Garanzia !”]