OnePlus 3: si parte da 310$ per il modello base 4GB di RAM e 32 di ROM

Non è un segreto che OnePlus 3 sia in procinto di essere presentato, la terza generazione dello smartphone di punta dell’omonima azienda già è comparso in alcuni benchmark e dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820 e fino a 6 GB di memoria RAM.

Specifiche a parte, c’è un altro aspetto interessante di qualsiasi telefono OnePlus, ovviamente il prezzo. Secondo GizmoChina, attraverso una fonte interna al produttore, ha riferito che il OnePlus 3 sarà disponibile in due varianti, a partire da 310$ (19$ in meno rispetto al lancio di OnePlus 2).

Entrambe le versioni di OnePlus 3 saranno caratterizzate dallo stesso processore Snapdragon 820, ma il modello di base avrà “solo”4GB di RAM e 32GB di ROM, mentre l’altro modello, quello più performante, avrà 6GB di RAM e 64GB di ROM. Naturalmente questa versione avrà un costo di un po più alto ma che non dovrebbe superare la soglia di 400$, considerato anche che la versione di OnePlus 2 a 64GB si attesta sui 390$.

L’annuncio potrebbe arrivare intorno la metà di questo mese per poi essere messo in vendita nel mese di giugno. Con l’avvicinarsi dell’evento sapremo sicuramente di più, restate sintonizzati.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here