Non è un segreto che OnePlus 3 sia in procinto di essere presentato, la terza generazione dello smartphone di punta dell’omonima azienda già è comparso in alcuni benchmark e dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820 e fino a 6 GB di memoria RAM.
Specifiche a parte, c’è un altro aspetto interessante di qualsiasi telefono OnePlus, ovviamente il prezzo. Secondo GizmoChina, attraverso una fonte interna al produttore, ha riferito che il OnePlus 3 sarà disponibile in due varianti, a partire da 310$ (19$ in meno rispetto al lancio di OnePlus 2).
Entrambe le versioni di OnePlus 3 saranno caratterizzate dallo stesso processore Snapdragon 820, ma il modello di base avrà “solo”4GB di RAM e 32GB di ROM, mentre l’altro modello, quello più performante, avrà 6GB di RAM e 64GB di ROM. Naturalmente questa versione avrà un costo di un po più alto ma che non dovrebbe superare la soglia di 400$, considerato anche che la versione di OnePlus 2 a 64GB si attesta sui 390$.
L’annuncio potrebbe arrivare intorno la metà di questo mese per poi essere messo in vendita nel mese di giugno. Con l’avvicinarsi dell’evento sapremo sicuramente di più, restate sintonizzati.