Home Android OnePlus 3 si veste di rosso nello store ufficiale cinese

OnePlus 3 si veste di rosso nello store ufficiale cinese

0
OnePlus 3 si veste di rosso nello store ufficiale cinese

OnePlus 3 potrebbe approdare sul mercato anche nella colorazione rossa. L’immagine trapelata in rete non lascia d’altronde spazio all’immaginazione, anticipando le mosse della giovane azienda di Shenzhen. La particolare nonché accesa tonalità del nuovo smartphone Android top di gamma – espunto dell’iconico slogan <<flaghip killer>> – avrebbe fatto il suo esordio all’interno dello store ufficiale cinese di OnePlus, prima di esser rimossa prontamente nel giro di qualche ora. Un errore che ha di fatto scatenato indiscrezioni e rumors, pronti a scommettere circa il debutto a stretto giro di posta dell’ennesima versione del chiacchieratissimo OnePlus 3. Aspettando inoltre la commercializzazione della variante oro, attesa entro lo spirare del mese di luglio.

Nessuna variazione di nota per quel che riguarda caratteristiche hardware ed altre peculiarità intrinseche, visto che la modificazione in discorso riguarderà soltanto il lato meramente estetico, impreziosito per l’occasione dalla mescolanza delle tonalità nero (parte frontale) e rosso (parte posteriore). Il co-fondatore Carl Pei ha d’altronde negato l’immissione sul mercato di una futura versione dello smartphone dotata di 4 gigabyte di RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno (come invece caldeggiato a più riprese da indiscrezioni e benchmark), indi per cui la scheda tecnica del dispositivo farà leva su quanto ribadito in queste ultime settimane.

OnePlus 3 è infatti uno smartphone Android dotato di display AMOLED da 5.5 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed impreziosito da una scocca in metallo. Sotto il cofano spiccano tutta una serie di componentistiche da primo della classe, quali il processore Snapdragon 820 di Qualcomm (quad-core a 64bit con frequenza di clock da 2.2GHz), scheda grafica Adreno 530, 6 gigabyte di memoria RAM, 64GB di storage interno (non espandibile), batteria da 3.000mAh con tecnologia di ricarica rapida <<Dash Charge>> e fotocamere da 16 megapixel (sensore Sony IMX298 con apertura focale f/2.0) e 8 megapixel (collocato posteriormente). Il tutto ad un aggressivo prezzo di vendita di 399 euro, spese di spedizione incluse presso lo store ufficiale oneplus.net.

via

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here