Manca oramai qualche giorno alla presentazione ufficiale di OnePlus 3 e la compagnia cinese si sta dando parecchio da fare per alimentare le aspettative dei media e dei probabili futuri acquirenti. Come prevedibile che fosse, le 1000 unità disponibili all’acquisto online sono state esaurite in una manciata di secondi nella mattinata di ieri, la prossima occasione per aggiudicarsi il dispositivo di punta di OnePlus, quindi, sembra essere quella coincidente con il lancio stesso del device, il 14/15 di Giugno. Il terminale sarà disponibile a partire dal giorno dopo il lancio e OnePlus ha assicurato che la quantità di smartphone sarà adeguata alla richiesta, con oltre un milione di unità già disponibili.
I predecessori OnePlus One e OnePlus 2 vantavano un buon comparto fotografico, dunque, le aspettative sulla fotocamera di OnePlus 3 sono giustamente alte. Grazie a diversi leak, tra cui le specifiche trapelate grazie alla certificazione TENAA, sappiamo che il dispositivo arriverà con un sensore da 16 MP per la fotocamera posteriore; abbiamo, inoltre, visto alcuni sample della fotocamera del flagship direttamente dal CEO della compagnia. Oggi, nuovamente il CEO di OnePlus ha reso disponibili tre nuovi scatti, che pubblichiamo a seguire.
La riproduzione dei colori sembra decisamente fedele e possiamo notare una buona serie di dettagli. Ricordiamo che i sample pubblicati sono soggetti a compressione, dunque gli scatti pubblicati non rispecchiano la reale bontà della fotocamera di OnePlus 3.
Infine, la data di presentazione si avvicina sempre più e le indiscrezioni su OnePlus 3 non si arresteranno fino al giorno designato; restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni sul dispositivo oramai imminente.