Manca qualche giorno alla presentazione ufficiale di OnePlus 3 e dopo i primi scatti della sua fotocamera, arrivano nuove immagini direttamente dal profilo Twitter dell’azienda cinese. Continua dunque il processo messo in atto per alimentare le aspettative dei media e dei probabili futuri acquirenti e come ben saprete, le 1000 unità disponibili all’acquisto online sono state esaurite in un batter d’occhio. Dovremo quindi aspettare il 15 giugno, il giorno dopo il lancio, tramite i nei negozi pop-up che saranno disponibili a livello mondiale, in un numero adeguato alla possibile enorme richiesta.
I rumors circolati fino ad ora suggeriscono che il OnePlus 3 avrà una fotocamera principale 16 Megapixel e guardando le foto pubblicate su Twitter possiamo stare tranquilli sulla sua buona qualità Gli scatti sembrano non avere alcun segno di sfocatura o di elementi strani. Possiamo anche vedere nella prima foto raffigurante una spiaggia di sassi, l’effetto sfocatura che mette in primo piano la parte iniziale della distesa di sassi sfocando il resto alle spalle.
Check out these amazing sample shots taken with the #OnePlus3 camera. Which is your favorite? pic.twitter.com/7A3gfzUX87
— OnePlus (@oneplus) June 8, 2016
Ovviamente non sappiamo chi abbia scattato le immagini e che tipo di impostazioni siano state settate, o addirittura se queste siano poi state modificate ad hoc; sembrano buone, questo è certo, ma la sensazione è che bisognerà ancora aspettare il suo lancio e poi magari poterci mettere le mani sopra per comprenderne realmente le potenzialità.