Ancora aggiornamenti in casa OnePlus che nonostante l’uscita di OnePlus 5, non dimentica OnePlus 3T e OnePlus 3 rilasciando costantemente nuove versioni beta del sistema operativo OxygenOs che oggi raggiunge rispettivamente la versione 15 e 24 sui due device con interessanti novità.
Il changelog allegato infatti alla versione beta 15 e 24 di OxygenOS per OnePlus 3T e 3 riporta, oltre agli immancabili miglioramenti di sistema, la presenza di un nuova animazione di avvio, un ottimizzazione nella cancellazione delle applicazioni recenti, molto richiesta dagli utenti e soprattutto, la nuova funzionalità di calibrazione dello schermo chiamata “Soft”.
Questo il changelog completo:
Sistema:
- Aggiunta la calibrazione dello schermo “Soft”
- Ripristinato la calibrazione dello schermo e aggiunto la nuova modalità “Soft” dall’ultima build. È ora possibile abilitare la nuova tipologia nella sezione delle impostazioni “display -> schermo”.
- Nuova animazione di avvio
- Ottimizzata la cancellazione delle app recenti.
Altro:
- Aggiornata app Community alla versione 1.9.5
- Correzioni di bug minori
Ricordiamo che la versione beta della OxyegenOS per OnePlus 3T e OnePlus è disponibile esclusivamente per coloro che hanno già a bordo un versione Open Beta del sistema operativo e che, la disponibilità dell’aggiornamento verrà notificata direttamente sul dispositivo, potendo quindi scaricare l’update via OTA.
[amazonjs asin=”B01MRSLH8F” locale=”IT” title=”OnePlus 3T, RAM 6GB+ROM 64GB 4G FDD-LTE 5.5 inch Smart Phone Qualcomm Snapdragon 821 Quad Core 2.35GHz 16.0MP A3010″]
Maggiori informazioni e dettagli sulle versioni Open Beta della OxygenOS per i dispositivi OnePlus sono disponibili direttamente sul forum ufficiale dell’azienda, raggiungibile da qui.