OnePlus 3T Midnight Black, perché non prima? Ce lo spiega un Designer OnePlus

Finalmente, dopo mesi e mesi di angosciante attesa, è disponibile OnePlus 3T Midnight Black. Si tratta di una particolare variante di colore che in molti attendevano, purtroppo però è arrivata soltanto ora. Abbiamo parlato di questa particolare variante di colore in un articolo dedicato. Oggi andremo a scoprire il perché di un ritardo così allarmante da parte di OnePlus nel proporre un device in colorazione nera.

OnePlus 3T Midnight Black, perché non prima? Ce lo spiega un Designer OnePlus

A parlare è uno dei Designer che ha lavorato fin da subito a OnePlus 3, la versione precedente a OnePlus 3T(qui la scheda tecnica). Fin da subito l’azienda cinese ha prefissato alcuni standard qualitativi che andavano rispettati, tra tutti i colori proprio la colorazione nera era la più difficile da produrre. Internamente una versione nera di OnePlus 3 venne creata, ma poi accantonata ed il prodotto uscì alla fine in 2 colorazioni: la Graphite ed il Soft Gold.

A detta del Designer ” riuscire a portare quel grado di artigianalità a livelli eccelsi non è così illimitato come la nostra immaginazione“. Si, lo sappiamo, nemmeno noi abbiamo capito che significa, possiamo immaginare però che il vero problema sia appunto nella realizzazione dello stesso colore. Evidentemente durante le fasi di test il colore veniva via oppure non risultava così “perfetto” come le altre due colorazioni. In ogni caso alla fine è finalmente arrivato, godiamocelo.

fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here