OnePlus 3T Midnight Black, scatta l’ora X: da domani disponibile sullo store ufficiale OnePlus

OnePlus 3T Midnight Black è pronto a sbarcare all’interno dello store ufficiale della prolifica azienda di Shenzhen. Dopo aver fatto approdo – seppure in quantità limitatissime, in ossequio ai soli 250 pezzi messi in vendita – presso il negozio Hyperbeast, la nuova ed elegante edizione del potente smartphone Android è adesso destinata a raggiungere gli utenti di tutto il mondo.

Decisiva è in tal senso la comunicazione diramata dalla stessa OnePlus in queste ultime ore: le vendite della variante total black (ribattezzato per l’appunto sotto l’appellativo di <<Midnight Black>>) avranno inizio a partire dalle 1:00 am CEST del 28 marzo presso lo store ufficiale OnePlus (OnePlus.net). Il produttore cinese afferma, quasi a voler mettere le mani avanti onde evitare incomprensioni dettate dalla mancanza di scorte sufficienti, che <<fare ogni dispositivo è frutto di un preciso processo, in termini di tempo, quindi stiamo offrendo OnePlus 3T Midnight Black in lotti limitati>>.

L’avvio delle vendite in un tale arco temporale offre indubbiamente un indizio decisivo, indi per cui gli interessati dovranno sfidare il tempo e la concorrenza <<interna>> per mettere le mani sull’elegantissima variante dello smartphone da 5.5 pollici impreziosito dal supporto alla tecnologia di ricarica rapida proprietaria Dash Charge.

C’è una buona probabilità – sebbene manchi ancora una indicazione precisa da parte della stessa azienda con base operativa a Shenzhen – che le scorte del OnePlus 3T Midnight Black disponibili da domani all’interno del sito ufficiale possano corrispondere al quantitativo di 250 unità, per inciso quelle proposte dapprincipio presso il negozio Hyperbeast. Vedremo ad ogni modo cosa accadrà tra qualche ora, sperando che la domanda degli utenti possa esser gradualmente soddisfatta per intero.

Ricordiamo che OnePlus 3T Midnight Black riprende tutte le caratteristiche distintive dell’apprezzato dispositivo di punta di casa cinese, differenziandosi soltanto per una colorazione scura caratterizzante la parte posteriore. Il prezzo di listino è di 479 euro nella sola versione da 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here