OnePlus 5, come per tutti gli altri modelli dell’azienda, è un dispositivo molto curato dagli sviluppatori. Ecco che, finalmente, i leader della community hanno sviluppato il MultiBoot e la Recovery TWRP con supporto ufficiale.
DualBootPatcher OnePlus 5
DualBootPatcher è un’applicazione che permette di installare più ROM su vari dispositivi, attualmente più di 200 supportati. Con le ultime release è arrivato il supporto anche per OnePlus 5. L’applicazione è sviluppata per aiutare chi non ha dimestichezza in ambito modding e semplificare la gestione di più ROM.
N.B. ARTICOLO REALIZZATO A SCOPO INFORMATIVO, NON SIAMO RESPONSABILI IN CASO DI BRICK O MALFUNZIONAMENTI DEL TERMINALE. PROCEDERE CON CAUTELA!
Per l’installazione è necessario utilizzare la Recovery modificata TWRP, la quale è da poco supportata in maniera ufficiale per quest’ultimo. La versione attuale è la 3.1.1-0, installabile tramite l’app ufficiale TWRP presente sul Play Store. Per poter eseguire l’installazione è necessario sbloccare il bootloader del dispositivo ed ottenere i permessi di ROOT.
[appbox googleplay me.twrp.twrpapp ]