OnePlus 5: disponibile aggiornamento a OxygenOS 4.5.5

Rilasciato poco più di una settimana fa, OnePlus 5 è pronto a ricever un aggiornamento OTA per la Rom Android OxygenOS, sviluppata e personalizzata dalla stessa azienda cinese.

Con un peso di poco meno di 60MB, il nuovo aggiornamento porta con sé, principalmente, elementi di ottimizzazione del sistema e miglioramenti sul fronte WiFi, chiamate vocali, consumo di batteria durante la registrazione di video, così come regolazioni per il motorino della vibrazione. Saranno presenti anche piccoli bugfix come il perenne segnale di “Connessione debole” del WiFi.

L’aggiornamento per OnePlus 5 è disponibile via OTA, ma potrebbe passare un po’ di tempo prima che appaia la notifica sul vostro device. Potete sempre controllarne la presenza manualmente andando in Impostazioni -> Aggiornamenti Sistema.

OnePlus 5 update

Valgono le solite precauzioni prima di aggiornare: connettersi ad una rete WiFi stabile e solida e ricordarsi di caricare al massimo il telefono prima di avviare l’effettivo processo di aggiornamento. Per i più scrupolosi, un backup di sicurezza, non sarebbe una cattiva idea.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here