OnePlus ha annunciato oggi che due dei suoi precedenti smartphone di punta, OnePlus 5 e 5T, stanno per ricevere un nuovo aggiornamento che verrà rilasciato entro alcuni giorni. Stiamo parlando della versione OxygenOS 9.0.7, la quale porterà alcune nuove funzionalità e miglioramenti, nonché alcune correzioni di bug.
La prima miglioria da segnalare che arriverà sui dispositivi menzionati è la funzione Screen recorder, raggiungibile in Impostazioni / Modifica / Screen Recorder. Altra caratteristica aggiunta da OnePlus è l’opzione di risposta rapida in modalità orizzontale, accessibile accedendo a Impostazioni / Utilità / Risposta rapida in modalità orizzontale.
Il log delle modifiche ufficiale menziona anche alcune correzioni di bug generali e miglioramenti del sistema, ma non siamo sicuri se questi saranno evidenti o meno. Tuttavia, siamo sicuri al 100% che gli utenti di OnePlus 5 e 5T noteranno la nuova modalità Fnatic rivolta ai giocatori; potrà essere abilitata dalla modalità Impostazioni / Utilità / Gioco.
Ultimo ma non meno importante, il nuovo aggiornamento risolverà anche il problema con la composizione veloce, che molti utenti di OnePlus 5 che 5T hanno segnalato nel tempo
Ricordiamo sempre che l’aggiornamento avverrà via OTA (over the air), pertanto verrà rilasciato gradualmente. Non siate impazienti, presto arriverà a tutti voi.
Fonte PhoneArena