L’azienda cinese sta iniziando la sua campagna di marketing pesante nei confronti di OnePlus 5 che verrà presentato a breve. Per riuscire a farsi pubblicità il produttore ha già indetto un concorso dove 10 fortunati utenti potranno provare a recensire per primi il dispositivo. Oggi ci soffermiamo a parlare di quella che potrebbe essere la data di lancio del nuovo top di gamma che, secondo un poster emerso proprio di recente, dovrebbe essere il 15 giugno: praticamente tra poco più di 2 settimane.
OnePlus 5 atteso per il prossimo 15 giugno
La data di presentazione sarebbe quindi fissata per giovedì 15 giugno ore 03:00 (orario della Cina). Secondo la fonte non c’è da preoccuparsi sull’affidabilità del documento, trapelato attraverso un soggetto molto famoso in Cina. Se però è, dunque, senz’altro confermata la data di presentazione, non lo è l’hardware su cui si continua a fare molta confusione.
Per ora sappiamo che il nuovo OnePlus 5 dovrebbe avere uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD o Q-HD nel migliore dei casi, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6GB di memoria RAM, magari 8GB in una versione premium, ed una doppia fotocamera posteriore. Ormai all’annuncio ufficiale manca poco, quindi possiamo iniziare a rilassarci e lasciare che sia OnePlus stessa a dirci tutto.