OnePlus 5 non verrà più prodotto a partire dal 2018

OnePlus 5T è certamente uno dei device più interessanti del mercato attualmente. Un terminale dalle alte prestazioni a quasi la metà del prezzo di iPhone X è proprio quello che la gente cerca in uno smartphone di ultima generazione. La domanda ora è… che fine farà OnePlus 5?

Diciamo la verità: OnePlus 5T non è un upgrade sostanziale nei confronti di OnePlus 5. L’unica cosa diversa è palesemente il display, che ha ora un aspect-ratio differente (il moderno 18:9), una grandezza maggiore (6 pollici) e molte meno cornici attorno… insomma, la ricetta di uno smartphone del 2017. Insieme a questo una delle due fotocamere posteriori è leggermente variata.

Un vero è proprio OnePlus 5 con due sole differenze. Data la similitudine di questi due prodotti, il General Manager di OnePlus, Vikas Aggarwal, come riportato dal The Indian Express, ha confermato che dall’inizio dell’anno prossimo, OnePlus 5 non verrà più prodotto.

Queste le sue parole: “Se si guarda ai telefoni precedenti, anche OnePlus 3T smise di essere prodotto una volta sold-out. Lo stesso varrà per OnePlus 5 alla fine di quest’anno. Arriveremo ad avere sul mercato un solo prodotto e questo sarà OnePlus 5T. Come brand vogliamo essere sicuri che l’unico device in vendita sia l’ultimo e il migliore.

Le sorti del device sembrano quindi essere decise, verso fine anno, quando presumibilmente esso sarà sold-out, si cesserà la sua produzione lasciando spazio all’ultimissimo smartphone uscito e prodotto dall’azienda cinese.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here