L’azienda cinese continua a rilasciare aggiornamenti dedicati ai suoi ultimi smartphone. La scorsa settimana entrambi i OnePlus 3 e 3T hanno ricevuto un’importante aggiornamento OxygenOS in cui sono stati inseriti alcuni miglioramenti generali ed è stato rimosso Hangouts.
Nelle ultime ore, invece, la società ha rilasciato un altro aggiornamento questa volta dedicato all’ultimo arrivato della casa: OnePlus 5. L’update porta con se OxygenOS alla versione 4.5.10 che include principalmente miglioramenti della fotocamera e qualche correzioni di bug.
[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]
In primo luogo viene notevolmente ridotto il rumore foto, migliorata la stabilità della fotocamera, migliora anche il rumore video e la texture di 60 fps. Inoltre, adesso vengono aggiunte informazioni alle fotografie circa il paese in cui vengono effettuati gli scatti.
Changelog OxygenOS 4.5.10 – OnePlus 5
- Risolto il problema dei tocchi accidentali dopo l’accensione;
- Risolti i problemi al display durante la chiamata;
- Risolti problemi di luminosità delle foto scattate con SnapShot;
- Risolti i problemi al display derivati dal nuovo font;
- Risolti i problemi di scrolling su Google Play Music;
Come spesso succede, questo nuovo aggiornamento OnePlus 5 verrà rilasciato gradualmente, quindi potrebbe non essere subito disponibile per il vostro dispositivo. Quasi sicuramente la notifica OTA dovrebbe arrivare a livello globale entro la fine della settimana, vi consigliamo quindi di tenere le notifiche sotto controllo ed il telefono ben carico.