OnePlus 5T, dal 21 novembre disponibile alla vendita

E’ stato ufficialmente presentato OnePlus 5T con un pubblico che è rimasto piacevolmente colpito dal nuovo top gamma che regala un nuovo schermo ed un comparto multimediale migliorato. Nuovo schermo da 6″, corpo in alluminio e tanta potenza grazie al Qualcomm Snapdragon 845.

Schermo avvolgente

oneplus 5t
oneplus 5t
“OnePlus 5T introduce per la prima volta un Display Full Optic AMOLED da 6″ e rapporto 18:9 per offrire un’esperienza di visualizzazione ancora più avvolgente, il tutto conservando lo stesso fattore di forma del suo predecessore OnePlus 5.”

Proprio lo schermo, come anche accennato nel nostro official dedicato, è la parte più importante del 5T. Il top gamma presenta un pannello AMOLED da 6″ che regala quindi contrasti assoluti ed angoli di visione perfetti. Gli utenti apprezzeranno di certo la novità rispetto allo schermo da 5,5″ in 16:9 di OP5.

Doppia fotocamera con migliori prestazioni in condizioni di bassa luminosità

OnePlus 5, DxOMark gli da 87 punti, sotto HTC U11, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S7 Edge e Sony Xperia X Performance“OnePlus 5T presenta alcuni perfezionamenti chiave volti a migliorare le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione. OnePlus 5T dispone della stessa fotocamera principale presente su OnePlus 5, ma in più vanta una fotocamera secondaria ottimizzata con un’ampia apertura di f/1,7 per scattare foto in condizioni di scarsa luminosità.”

Il comparto multimediale del prodotto è di assoluto vanto grazie ad un comparto fotografico migliorato che vede ora nella parte posteriore 2 sensori identici con apertura F/1.7 in grado di applicare con maggior precisione gli effetti. Grande soddisfazione anche per le foto in notturna, ora qualitativamente migliori e con meno rumore digitale.

Ottimizzazione di Android – OxygenOS

oxygenos oneplus 5

“Il sistema operativo di OnePlus, OxygenOS, offre un’esperienza ottimizzata di Android, più veloce, più pulita e più personalizzabile rispetto ad altre esperienze Android.”

OxygenOS con OP5T è ulteriormente migliorata ed è stato introdotto anche il Face Unlock. Grazie a questo sistema gli utenti potranno sbloccare il proprio telefono semplicemente guardando il dispositivo. E’ tra i metodi di sblocco più rapidi sul mercato ed utilizza oltre 100 punti di riferimento facciali per riconoscere il proprietario.

Ricarica pari a un giorno in solo mezz’ora

“Introdotto per la prima volta con OnePlus 3, il sistema Dash Charge rappresenta una delle più rapide soluzioni di ricarica presenti oggi sul mercato globale, oltre che una delle funzionalità preferite dagli utenti OnePlus.”

Ritorna naturalmente la Dash Charge che permette al dispositivo di ricaricare rapidamente. In soli 30 minuti è possibile accumulare carica a sufficienza per far arrivare il dispositivo fino a sera senza problemi.

Commercializzazione

OnePlus 5T sarà disponibile nelle versioni da 64 GB/6 GB RAM e 128 GB/8 GB Ram di memoria in colorazione midnight black. Per acquistarlo basterà recarvi sul sito ufficiale e procedere all’ordine. Inoltre solo nella giornata del 21 novembre sarà disponibile presso SlamJam Pop-up store a Milano in Via Pasquale Paoli, 3 CAP 20143. Il prezzo è pari a 499€ per la versione da 64 GB/6GB di RAM e di 559€ per la versione da 128 GB/8GB di RAM.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

1 COMMENT

  1. bello bello… ed un prezzo che lo renderà un prodotto davvero appetibile per chi è alla ricerca di un top di gamma ma con un occhio di riguardo al portafogli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here