OnePlus 5T torna protagonista in un primissimo video unboxing dove viene messo in comparativa con il suo predecessore, ovvero OP5, e con Galaxy Note 8 e iPhone X. Non è ancora chiaro se la pubblicazione del video in rete sia un errore dell’utente o se la casa abbia dato il permesso. In ogni caso godiamoci il video prima che qualcosa vada storto.
OnePLus 5T in un primo unboxing video
Il dispositivo si presenta con forme identiche a OP5 ed un nuovo schermo con aspect ratio in 18:9 dalla dimensione di 6″. Lo schermo ha una risoluzione Full HD+ e viene realizzato appositamente da Samsung per la casa. Nonostante lo schermo sia più grande le dimensioni del device sono praticamente identiche. Questo è stato possibile grazie all’eliminazione delle cornici laterali e l’ottimizzazione di quella superiore ed inferiore.
La maggior parte del video una volta aperto il box magico si concentra interamente sulla comparazione dei due dispositivi. Il nuovo schermo da quasi l’impressione di non trovarci davanti ad un modello T ma un prodotto tutto nuovo. Una volta terminato il video lo YouTuber ci invita ad attendere la recensione completa che anche noi non vediamo l’ora di vedere. Il video completo è disponibile in apertura.