Ovviamente Pete Lau, CEO di OnePlus, non può che fare buona pubblicità a OnePlus 5T, ultimamente ha iniziato a sbottonarsi su quelle che sono le specifiche tecniche del prodotto ed ha affermato che il top gamma farà delle foto spettacolari. Probabilmente quindi il comparto fotografico sarà rivisto, ma sarà migliorato solo l’algoritmo della fotocamera o rinnovato l’intero comparto?
OnePlus 5T farà foto stellari
Manca sempre meno e probabilmente per la maggior parte delle specifiche tecniche dovremmo attendere la presentazione ufficiale del dispositivo. Pare però che uno dei comparti più importanti del dispositivo, ovvero quello fotografico, subirà vistosi miglioramenti. C’è chi parla di un doppio sensore da 20 megapixel capace di catturare foto spettacolari anche in condizioni di scarsa luminosità. Insieme al comparto fotografico posteriore anche la camera anteriore sarà tutta nuova.
Anche qui potremmo ritrovarci con un sensore da 20 megapixel per catturare selfie ad altissima risoluzione. Sotto questo punto di vista avrebbe però avuto più senso puntare su nuovi funzioni specifiche andando anche a sacrificare qualche megapixel. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che OnePlus 5T sarà dotato di schermo da 6″ Full HD+, processore Snapdragon 835 e 6GB/8GB di memoria RAM. La presentazione è fissata per il 16 novembre, vi invitiamo a seguirla insieme a noi.
[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]