Cari lettori di Keyforweb, ecco OnePlus 5T, il dispositivo che tutti hanno considerato come fake in principio, ma che esiste realmente. Il prodotto si presenta davvero molto bene, posteriormente è identico a OP5, anteriormente lo schermo in 18:9 da 6″ lo fa assomigliare molto a Samsung Galaxy S8, anche in virtù delle cornici superiori ed inferiori veramente molto ridotte.
OnePlus 5T, confronto con il 5 e specifiche al completo
Dal primo confronto mettendo i due dispositivi fianco a fianco sembra di essere quasi di fronte a due prodotti di generazioni completamente differenti. Lo schermo di OP5T è veramente una favola. L’ottimizzazione generale di tutte le cornici è davvero spettacolare. Nella parte posteriore trova posto un nuovo lettore di impronte digitali che trova posto vista l’impossibilità di inserire in componente nella parte anteriore.
Confermata la risoluzione dello schermo, Full HD+, la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835,GPU Adreno 540, 6GB/8GB di memoria RAM e 64GB/128GB di memoria interna. La batteria ha una dimensione di 3300 mAh. C’è anche il Bluetooth nella versione 5.0 con tutti i suoi benefici. Manca invece la ricarica Wireless visto che il corpo è completamente in alluminio. OnePlus ha però già spiegato perché ha preferito non inserire questa tecnologia in OnePlus 5T.
[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]