OnePlus 5T: iniziano ufficialmente i preordini a 549$

Non facciamo in tempo a chiudere un discorso su OnePlus 5T che è già tempo di aggiungere qualcosa di nuovo. Siete scettici sull’esistenza di questo prodotto? Il materiale emerso fino ad ora non vi basta? Volete vedere con  i vostri occhi il dispositivo altrimenti non credete (come San Tommaso?), eccolo quindi qui. Il famoso store Oppomart ha avviato ufficialmente i preordini del nuovo dispositivo riportando anche la presunta data di spedizione.

OnePlus 5T: specifiche, forma e data di lancio

Come riportato dal portale OnePlus 5T è un dispositivo con schermo Quad-HD da 6″. Il display passa da 16:9 ai nuovi 18:9 allineandosi alla concorrenza. Il processore è ancora lui, il Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB per la versione 64GB, 8GB per la versione 128GB. Le memoria utilizzate sono di tipo UFS 2.1.

Interessantissime novità anche in ambito fotografico. Il prodotto presenta una camera posteriore doppia da 20 megapixel + 16 megapixel con apertura F/2.6 per la prima e F/1.6 per la seconda. Queste dovrebbe essere le immagini rappresentative del prodotto:

Ormai non manca molto alla presentazione visto che la data calcolata di consegna è stimata per fine novembre. Il prerodine parte da 549$ per la versione base. Avete ancora dubbi sulla sua esistenza adesso?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here