Da domani 21 novembre sarà possibile acquistare il nuovissimo OnePlus 5T, dispositivo borderless della casa cinese dotato di ampio schermo da 6″ e reparto fotografico migliorato. Rispetto a OnePlus 5 il maggior punto di modifica è proprio lo schermo, ma per un confronto diretto tra i due dispositivi godetevi la galleria completa in basso..
OnePlus 5T e OnePlus 5 in un primo confronto dettagliato
Come è possibile vedere dalle immagini inserite in galleria lo schermo da 6″ di OnePlus 5T stacca di molto quello del modello precedente. Le bande di OP5 sembrano ancora più grandi visti così da vicino e di certo ora è chiaro capire il perché la casa abbia voluto rilasciare un aggiornamento così velocemente. Manca dalla parte anteriore anche il lettore di impronte digitali riposizionato nella parte posteriore.
Nella parte posteriore il dispositivo si presenta con una nuova dual camera leggermente più sporgente che però è più marcata. Stessa posizione invece per il microfono ed il flash LED. Quasi al centro della scocca trova posto il lettore di impronte digitali circolare in una posizione semplice da raggiungere. In quanto a dimensioni i due prodotti sono davvero molto simili, anche se OP5T è qualche millimetro più alto. Farete l’upgrade verso il nuovo modello?