Ogni promessa è debito e quella fatta per OnePlus 5T è stata pienamente rispettata. Il nuovo top di gamma 2017 dell’azienda produttrice cinese arriverà prestissimo tra le mani dei consumatori.
Il flagship cinese che andrà a sostituire OnePlus 5 – andato ufficialmente in fuori produzione a causa dell’arrivo del successore – non si distacca moltissimo a livello hardware. Oltre ad un display Super AMOLED da 6 pollici con rapporto di forma 18:9 troviamo anche un comparto fotografico leggermente migliore, dotato di doppio sensore tra cui uno prodotto da Sony.
Per il resto, le componenti sono praticamente le stesse rispetto al dispositivo presentato a giugno di questo anno. Possiamo dire lo stesso anche dei materiali, nonostante l’alluminio anodizzato sia bellissimo alla vista e al tatto, non consente ancora di sfruttare la tecnologia della ricarica wireless.
Nonostante vi sia l’assenza della certificazione IP68, la qualità costruttiva di questo dispositivo è indiscutibile, ad approvare ciò infatti vi è il giudizio finale del test di resistenza svolto dallo youtuber JerryRigEveryghing. Per avvicinarsi allo stile di Apple iPhone X, l’azienda cinese è riuscita ad implementare una tecnologia di riconoscimento facciale molto efficace nonostante non siano presenti tutti i sensori utilizzati dal melaphonino.
Proprio come comunicato durante la presentazione ufficiale, il nuovo OnePlus 5T inizia ad essere disponibile all’acquisto da oggi 21 novembre 2017 alle ore 15:00 direttamente dal sito del produttore. Il prezzo di partenza è di 499 euro per la versione base, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile, ed arriva fino a 559 euro per la versione top con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.
Inoltre, per chi acquista oggi stesso il nuovo smartphone attraverso il SITO UFFICIALE riceverà uno sconto del 50% sul bundle che comprende il Protective Case ed il 3D Tempered Glass Screen Protector.
La spedizione prioritaria con DHL (1/3 giorni lavorativi) è gratuita e tra i metodi di pagamenti accettati ci sono anche Visa e PayPal. Garantito, inoltre, il diritto di restituzione del prodotto senza problemi entro 15 giorni dalla ricezione (con spese di spedizione gratuite).
Potete trovare tutti i dettagli sul nuovo smartphone in questione all’interno della PAGINA DEDICATA.