Piuttosto curioso l’ultimissimo post di Pete Lau, CEO di OnePlus che gioca con il suo account Weibo pubblicando un nuovo post in cui si parla di “cifre”. Il nuovo OnePlus 6 dovrebbe arrivare durante il corso dei prossimi mesi, ma siamo sicuri che si chiamerà proprio cosi?
All’interno del suo ultimo post possiamo vedere uno strano ragionamento in merito alle numerazioni 7 o 8. Purtroppo Weibo è un social cinese, quindi Google Translate per quanto utile non fa abbastanza attualmente. Che sia un piccolo suggerimento verso il nome che potrebbe assumere il nuovo top gamma?
OnePlus 6 si o no?
Un vero e proprio dibattito quello aperto sul forum ufficiale della compagnia. Viene spiegato, in maniera piuttosto precisa, perché la scelta di inserire il Notch non è affatto malvagia. Gli utenti si sono subito scatenati e probabilmente quando verranno a conoscenza di questa ultima “magagnata” potrebbero rimanerci ancora più male.
Pare che il desiderio di Pete Lau sia quello di cambiare strategia e saltare qualche numerazione. Si potrebbe così avere direttamente un OnePlus 7 o addirittura 8. Ma perché fare una cosa del genere? Forse per la stessa motivazione per cui abbiamo oggi un Huawei P20 e non un P11.
Chiamare il prossimo top gamma OnePlus 7 o 8 potrebbe dare una maggiore idea di “stacco” dal passato. In questo modo anche gli utenti potrebbero percepire il nuovo flagship in maniera totalmente differente. A voi dispiacerebbe se venisse applicata questa politica?
Fonte | Weibo
Via | AndroidHeadlines
Mi
Mi
Mi