Quando arriva sul mercato un nuovo dispositivo OnePlus è sempre un evento importantissimo. La compagnia cinese è riuscita a creare attorno al brand una solida schiera di appassionati che anche quest’anno non ha perso tempo nel fiondarsi sul nuovissimo flagship killer 2018 OnePlus 6. Tra le varianti disponibili a fare colpo sugli utenti la “Silk White” creata utilizzando per il vano posteriore una speciale polvere di perla per andare a ricreare quell’effetto brillante che tanto è piaciuto. Il dispositivo è stato esaurito dalla messa in vendita in sole 24 ore.
OnePlus 6 Silk White è andato letteralmente a ruba
Ad annunciare lo straordinario risultato l’account Twitter “OnePlus Italia”.
Il #OnePlus6 Silk White è esaurito in 24 ore – grazie per l'incredibile supporto! Non perderti il prossimo stock disponibile dal 12 giugno. https://t.co/DtjOKN9iuz pic.twitter.com/vhcUMeCI8q
— OnePlus Italia (@OnePlus_ITA) June 6, 2018
La società ha confermato che “La richiesta è stata talmente alta che stiamo lavorando sodo per riuscire a distribuire in futuro un numero maggiore di prodotti“. Queste le parole di Carl Pei, co-founder di OnePlus. Il secondo lotto di OnePlus 6 Silk White sarà disponibile dal 12 giugno.
Visti i risultati del primo lotto di vendita immaginiamo che anche il secondo lotto sarà letteralmente preso d’assalto. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la versione Silk White di OnePlus 6 viene venduta a 569 euro con 8GB di RAM e 128GB di storage. Per quanto riguarda invece le cuffie OnePlus Bullets Wireless queste vengono proposte ad un prezzo di 69,90 euro.
Fonte | ANSA
[k4w-single-device id=”220511″]