Che ne dite di una bellissima sfida tra i due pesi massimi del momento del mondo Android e iOS? Parliamo di OnePlus 6 vs iPhone X, due prodotti spettacolari dotati di un comparto hardware eccellente ed un sistema super reattivo capace di gestire ogni tipo di situazione con disinvoltura.
A realizzare questo video speed test i colleghi di EverythingApplePro sul loro canale YouTube. Sicuramente questa volta la differenza tra iOS e Android è davvero ridotta al minimo, sebbene sia ancora presente. Curiosi di scoprire quale dei due dispositivi è riuscito a spuntarla? Andiamo a vedere insieme il video.
OnePlus 6 vs iPhone X: lo speed test
I dispositivi sono entrambi velocissimi, tuttavia una piccola differenza è presente. Su alcuni applicativi a spuntarla è OnePlus 6, su altri invece è iPhone. Diciamo comunque che a portare a termine il primo test è OnePlus 6, segue poi a ruota iPhone X.
Durante il secondo test ancora una volta il dispositivo cinese a spuntarla con una velocità del multitasking veramente mostruosa. Gli 8GB di memoria RAM permettono a OnePlus 6 di tenere molte più applicazioni in memoria, con la conseguenza che tutte le app rimangono aperte in memoria.
Il test ovviamente lascia il tempo che trova visto che si tratta di due dispositivi che nell’uso quotidiano sono velocissimi ed è realmente difficile andare a trovare qualche differenza.
[k4w-single-device id=”220511″]
[k4w-single-device id=”211958″]
Umberto Pignatelli
Umberto Pignatelli