Dopo le voci su un possibile OnePlus 6T in versione viola, appare sul sito dell’azienda e su Amazon la versione Thunder Purple, che dovrebbe arrivare dapprima in Cina nella versione 8GB di RAM / 128GB di memoria di massa al costo europeo di 559€.
Prima di tutto, è importante dire che la versione Thunder Purple di OnePlus 6T non è così vividamente viola, anzi, sfoggia un gradiente rosa scuro desaturato che gradualmente si fonde con un po’ di nero nella parte superiore. Nel complesso ha un aspetto molto elegante, sottile e, soprattutto, interessante. Certo, OnePlus avrà sicuramente preso in prestito alcune idee da altri venditori di smartphone che hanno già mostrato dispositivi con sfumature sul retro, ma le anche messe bene in pratica.
Passando alle opzioni di archiviazione, sembra che il dispositivo sarà disponibile solo con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa. Nessuna indicazione su altre versioni. Ad ogni modo la compagnia cinese non si è ancora espressa sul dispositivo, nonostante sia apparso nella pagina dedicata alla richiesta di assistenza, quindi non sappiamo quando questa colorazione arriverà sugli scaffali italiani o se rimarrà un’esclusiva del mercato cinese. Staremo a vedere, per ora non resta che ammirarlo in queste splendide foto.
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥