OnePlus 6T: le vendite partiranno il 30 ottobre

OnePlus 6T sarà a breve annunciato dalla compagnia cinese nei prossimi giorni e nel mentre è apparso in prevendita su Amazon India, indicando la probabile data di spedizione.

Secondo l’annuncio pubblicato sullo Store Amazon, il periodo di pre-ordine per il telefono terminerà il 30 ottobre, il che significa che la spedizione inizierà o quel giorno o il primo novembre. L’offerta per gli utenti che provvederanno a preordinare OnePlus 6T include anche un paio di auricolari USB type C gratuiti, più alcuni crediti per lo stesso store.
Da vedere se un’offerta simile sarà disponibile anche per altri mercati.
OnePlus 6T
Prevendita – OnePlus 6T
Attualmente, si stima che OnePlus 6T sarà ufficialmente rivelato il 17 ottobre. Le specifiche dichiarate, ormai note più o meno a tutti coloro che seguono la vicenda, includono un display AMOLED da 6,4 pollici con una tacca waterdrop e una risoluzione di 1080 x 2340 con rapporto da 19: 9. Piattaforma mobile Snapdragon 845 a gestire tutto il dispositivo insieme a 6/8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria nativa. Una configurazione a doppia fotocamera adornerà il retro del telefono, e troveremo una batteria da 3700 mAh.
La novità assoluta riguarderà l’introduzione del sensore di impronte digitali integrato a schermo.
Inoltre, secondo quanto circolato nelle ultime ore, oggi OnePlus farà un annuncio che dovrebbe dirci ulteriori dettagli sul dispositivo. Rimanete sintonizzati

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here