Continua il lungo supporto a OnePlus 7 e 7 Pro con l’ultimo aggiornamento per la open beta di OxygenOS, la numero 18 per l’esattezza.
Questo nuovo aggiornamento introduce le patch di sicurezza relative al mese di settembre 2020 insieme a tutta una serie di fix che trovate nel changelog a seguire.
L’aggiornamento è attualmente in fase di rollout e dovrebbe raggiungere tutti gli utenti che hanno all’attivo la open beta di OxygenOS sui propri dispositivi.
- istema
- Risolto un problema noto con la funzione di registrazione schermo
- Risolto un problema con la barra delle notifiche che occasionalmente non rispondeva
- Aggiornate le patch Android a settembre 2020
- Aggiornato il pacchetto GMS ad agosto 2020
- Game space
- Aggiunto un tool strumenti di gioco con comodi interruttori della modalità Fnatic. Puoi scegliere tra tre diversi tipi di notifiche: solo testo, heads up, e blocco per un’esperienza gaming immersiva
- Nuova funzione di risposta rapida in una piccola finestra per WhatsApp e INS (Abilitala scorrendo verso il basso dalla parte superiore destra/sinistra dello schermo durante la modalità di gioco)
- Nuova funzione che previene il tocco errato del display.
- Community
- Aggiunta la funzione “Risposta migliore”, che ti consente di contrassegnare le risposte degli altri utenti. La Risposta migliore sarà premiata anche con punti esperienza.
- Aggiunta la funzione centro commerciale, puoi acquistare telefoni cellulari e altri prodotti OnePlus in modo più pratico.
- Ottimizzato il registro informazioni della funzione di acquisizione
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥