Nuova settimana, nuova ondata di informazioni sul futuro OnePlus 7 Pro.
Il nuovo smartphone dell’azienda ormai è ricorrente protagoniste di indiscrezioni, note ufficiali e leaks di ogni genere. Questa volta però è nuovamente il turno di Pete Lau, CEO di OnePlus, quello di diffondere alcune nuove informazioni sul nuovo smartphone.
Secondo Lau, il dispositivo monterà memorie UFS 3.0 e un diplay con schermo compatibile con i nuovi standard HDR10+.
Di sicuro la rivelazione più importante riguarda proprio le nuove memorie USF 3.0, che porteranno ad un livello superiore le prestazioni del dispositivo, con caricamenti molto più veloci e una riduzione anche nei consumi.
Per quanto riguarda il nuovo standard con cui sarà compatibile lo schermo del dispositivo, Lau afferma:
HDR10+ è il futuro non solo degli schermi televisivi, ma anche di quelli degli smartphone. Speriamo che il nostro più recente dispositivo fisserà un nuovo standard nel settore smartphone ed aprirà le porte a un nuovo mondo di fluidità visiva per gli utenti.
Infine, l’azienda ha pubblicato anche un video mostra anche la resistenza all’acqua del dispositivo
Il nuovo OnePlus 7 Pro è descritto come uno smartphone impermeabile, con una resistenza ottimale all’acqua grazie ai numerosi investimenti svolti in questo ambiente di sviluppo.
Conoscendo OnePlus però, difficilmente il dispositivo godrà di una certificazione IP che attesti la resistenza all’acqua. Si tratta di una politica sempre molto discussa, ma che ovviamente può andare a discapito dei costi da sostenere dal consumatore finale.
"OnePlus 7 Pro having UFS 3.0 storage means it’ll just be overall faster than comparable smartphones."
Yes, the OnePlus 7 Series will include UFS 3.0 to give you next level #fastandsmooth experience. 😎 #OnePlus7Series
— Pete Lau (@PeteLau) May 5, 2019